L’agricoltura è il settore in cui si utilizza più acqua a livello globale. L’irrigazione dei terreni agricoli rappresenta il 70% dell’acqua universalmente usata, che proviene da fonti naturali o alternative. La qualità dell’acqua utilizzata in irrigazione è strettamente correlata al rendimento delle colture.

L57 Patogeni

L57 Eco-Immuno della IED ITALIA,  aggiunto all’acqua di irrigazione, crea un ambiente ostile sulle piante eliminando batteri, muffe e funghi dalle coltivazioni senza dover ricorrere a sostanze chimiche.

IGIENE NEGLI IMPIANTI DI LAVORAZIONE

In ambito agricolo, dalle grandi colture alle serre, vivai e viticolture, la necessità di operare secondo precisi standard igienico-sanitari è sempre più richiesta.

L’utilizzo costante di L57 ECO-IMMUNO garantisce il massimo rendimento dei raccolti, l’ottimizzazione della produttività dei terreni e, nel contempo, non inquina l’ambiente.

L57 ECO-IMMUNO tratta l’acqua d’irrigazione eliminando le contaminazioni batteriche in modo del tutto naturale, senza lasciare alcun tipo di residuo inquinante. Inoltre L57 ECO-IMMUNO, veicolata nell'acqua, raggiunge facilmente le colture, sanificandole.

Test effettuati hanno riscontrato una grande efficacia di L57 ECO-IMMUNO PATOGENI contro le infezioni più comuni in orticoltura e floricoltura, quali: oidio, ticchiolatura, peronospora, ernia del cavolo, cancro batterico del pomodoro, deperimento da batteri, etc.